Pubblicità

Recensione Softonic

Applicazione gratuita per smartphone per inviare inviti personalizzati.

Hobnob: Inviti via SMS è un'interessante applicazione per telefoni cellulari che consente agli utenti di creare inviti personalizzati tramite SMS. Questo può essere molto utile per matrimoni, riunioni e qualsiasi tipo di incontro imminente. A differenza di molti altri programmi attualmente in commercio, il destinatario non dovrà installare alcun tipo di pacchetto software per visualizzare l'invito. Un portale centralizzato è facile da utilizzare e consentirà all'utente di inviare innumerevoli inviti in pochi istanti.

Funzioni e Opzioni

Hobnob: Inviti tramite SMS è dotato di una galleria di immagini gratuita. Questo database cresce regolarmente. Ci sono anche diversi modelli di eventi predefiniti tra cui scegliere. È possibile caricare e incorporare foto esistenti in questi modelli per ottenere un aspetto veramente unico. Gli utenti finali possono rispondere rispondendo con un testo standard o semplicemente cliccando su un link RSVP.

Altri Usi

Non solo Hobnob: Inviti via Testo è ottimo per inviare notifiche, ma funge anche da portale di chat. Quindi, è possibile parlare con altri utenti in tempo reale nel caso in cui non abbiano risposto. Vengono fornite indicazioni stradali istantanee, un bonus aggiuntivo per semplificare il processo di viaggio.

PRO

  • Non c'è alcun costo per scaricare e attivare questa divertente applicazione.
  • Gli utenti non sono obbligati a registrarsi per ricevere notifiche immediate.

CONTRO

  • Questo programma non è probabile che sia supportato dai vecchi sistemi operativi.
  • Non c'è una funzione di chiamata vocale dedicata all'interno di questo pacchetto.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Hobnob Invitations: Invitation Maker Text RSVP

Hai provato Hobnob Invitations: Invitation Maker Text RSVP? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.